Il Palazzetto dello sport di Siena, attuale PalaEstra, è l’impianto centrale di Siena.

L’unico palazzetto dello sport con una capienza di oltre 5000 posti seduti in tutta la provincia di Siena. L’impianto fu inaugurato nel 1976 all’interno dell’area sportiva della Città dove ancora oggi si trovano altre due strutture sportive, di diverse dimensioni e utilizzo, quali il PalaGianneli e il PalaChigi.

Il Palaestra la prossima stagione sportiva  2015/2016 sarà sede ufficiale delle partite casalinghe della Emma Villas Volley e della Mens Sana Basket; entrambe le Società parteciperanno ai rispettivi Campionati Nazionali di Serie A2. Le strutture limitrofe saranno invece prevalentemente utilizzate per le attività sportive giovanili della Polisportiva Mens Sana che ad oggi vanta oltre 3000 tesserati, con oltre 25 discipline sportive praticate.

Tutti gli impianti durante l’anno sono sede di numerose attività collaterali, non solo sportive, e vedono l’organizzazione di meeting aziendali, concerti di carattere nazionale ed internazionale, fiere e manifestazioni sempre con un grande afflusso di spettatori ed appassionati.

Codici campo

#T Seggiolone arbitro
#Z Adesivo Centro Campo
#R Adeviso Fondo Campo
#Q Adesivo lato lungo
#S Adesivo sotto seggiolone
#LED Giro Ledwall
#MR Maglia Riscaldamento
#MRP Maglia ragazze servizio pulizia campo

Visibilità campo

personalizzazione seggiolone arbitro
personalizzazione rete
8 banner a terra 5×1 m
4 banner a terra 5×1 m
2 banner a terra 5 mq

LED sui 4 lati

Palazzetto

8 spogliatoi
Sala Riunioni
Sala Stampa
Ambulatorio
7 uffici
Bar
Corner Shop

CAMPO1CAMPO2

Approfondisci le opportunità di sponsorizzazione